29 aprile 2013

Review time - BB cream, ESSENCE

Lo so, in questo periodo sto facendo solo review, ma avendo comprato tanti prodotti nuovi è giusto che sappiate quello che penso (prometto che farò anche un nuovo tutorial)!!!!
Dopo il post, sulla BB cream e sul fondotinta, oggi review BB cream!!





Per la prima volta, ho comprato la tanto decantata BB cream che tutti elogiano eccetera!!!
E mi sono detta: "E proviamo sta BB cream va!!".

In realtà non è affatto male, è abbastanza coprente, si stende bene, sia col pennello che con le mani.
E' disponibile in 3 colorazioni, e io ho la 02 "natural".


COPRENZA:
Per essere una BB cream, ha davvero una buona coprenza, ma non copre, ovviamente, come un fondotinta! In più rende la pelle davvero luminosa!

COLORE:
Il colore è splendido, e si adatta perfettamente al colore della pelle! Non ho provato gli altri colori, ma quello che ho io è veramente bello, anche se prima di stenderlo può sembrare un po' scuro!

PROFUMO:
A me non piace moltissimo, perchè il profumo è un po' strano, però a qualcun'altro potrebbe piacere!!

PREZZO:
Low cost, circa 4,90€!!

DURATA:
La prova del 9 l'ho fatta ieri, avendo trascorso tutta la giornata al mercatino per lo ZAIET \m/ FEST (dalla mattina alle 11.30, fino alle 23.00) e poi essermi rinchiusa 2 ore in sala prove con gli SchizophrenicPlayboy e la BB cream è durata tutto il giorno, senza fare una piega, quindi devo ammettere che la durata è davvero ottima!!

SCADENZA:
Il prodotto scade dopo 12 mesi dalla prima apertura!!


Considerazioni finali:
Trovo questa BB cream davvero un buon prodotto che non dovrebbe mancare nelle trousse delle ragazze, anche perchè se si vuole la pelle leggera, luminosa e protetta dai raggi UV si può usare tranquillamente!
Do come voto 9, perchè mi sta piacendo davvero tanto, la trovo davvero comoda! Solo il profumo mi da un po' fastidio, non è molto buono, ma nel complesso la BB è davvero ottima!!!

A presto,
Killer **



4 commenti:

  1. Finalmente riesco a trovare una recensione sulla nuova Bb cream essence! Ho cercato tanto e finalmente eccola quì :)

    Devo dire che mi hai abbastanza convinto, vorrei capire però se la tua pelle tende a "sciogliere" i fondotinta, insomma se hai una pelle grassa. Io ho una pelle grassa e per l'estate stavo pensando di buttarmi su una BB cream o su un fondo minerale mischiato alla crema idratante..
    Grazie della tua review :)

    RispondiElimina
  2. Guarda, io anche ho la pelle grassa, ma non tende a sciogliermi il fondotinta! Infatti in questo periodo io sto usando il fondotinta senza il primer e mi resta su bene :D posso consigliarti di applicarlo con la spugnetta in modo che non applichi troppo prodotto! Anche con questa BB cream, io la applico con le mani e non ho nessun problema!!

    RispondiElimina
  3. Questa BbCream mi incuriosisce ma nn so quale colore prendere per la mia pelle olivastra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, io ho la pelle normale e la 02 va bene, anche se è un po' scura!!! Ti consiglio di provare bene sul collo la 02 e la 03 perchè sono le più scure!!! Al massimo puoi provare a mescolarle :)

      Elimina