27 febbraio 2013

Outfit & make up!


Oggi cambiamo un po' direzione e oltre al make up, vi parlo del mio outfit!!!
 Quello che ho indossato per le commissioni di stamattina è il mio preferito e quindi ve l'ho voluto mostrare!


- T-shirt "Wild heart", Oviesse,   9,90€;
- Vestitino nero Terranova;
-Cintura con fascia elastica;
-Maxi - cardigan nero, con bottoncini, Piazza Italia, 9,90 € (se non ricordo male xD).
Abbinate tutto con una calza o un pantacollant nero coprente! 

















- Anfibi bordeaux Oviesse, 39,90 €










E ora passiamo agli accessori. Non ho voluto esagerare, perchè non mi sembrava proprio il caso :D








- Bauletto con borchie gold H&M, 39,90 € (regalo di Sergio :D)




-Occhiale da sole fucsia D&G, 122,00€ (regalo di Sergio :)))))) )



















- Cappello nero, Piazza Italia (modificato da me). Non ricordo il prezzo, ma credo costasse sui 5 max 10€!










Si sa, il fumo fa male e non è nemmeno fashion, però per chi non ci può proprio rinunciare, io propongo queste sigarette. Sono "Black Devil" e sono diverse dalle altre, perchè questa marca ne fa 2 varietà, una aromatizzata alla vaniglia e una (in foto) aromatizzata al cioccolato.
Le aromatizzate alla vaniglia, a differenza di queste, hanno il pacchetto nero!
Sono leggere, e la cosa che trovo estremamente fashion è il colore della carta, nera! Secondo me sono bellissime, oltre che buone e non lasciano quel terribile odore che normalmente, le sigarette lasciano. Non dico che dobbiate iniziare a fumare solo per queste, ma è un buon consiglio e "accessorio" per chi fuma già!


Per finire, vi faccio vedere il make up che ho realizzato, in abbinamento di questo outfit (in realtà l'ho fatto per uscire decente nelle foto tessere).



PRODOTTI USATI:
- Primer Essence I love rock;
- Ombretto verde, palette ACID, Sleek makeup;
- Ombretto marrone, Cinecittà make up;
- Ombretto nero, Cinecittà makeup;
- Matita nera Essence I love rock;
- Mascara Volume nero, Cinecittà make up.

Appena mi sarà possibile vi farò anche il tutorial di questo make up, che vi assicuro è davvero facile e veloce!!
A presto ragazze, un bacio!
Killer**

Nessun commento:

Posta un commento