4 aprile 2013

Review time - Matite occhi-labbra, CINECITTà MAKE UP

Non so se ve ne siete accorti, ma avevo già fatto una review su questo prodotto, ma era eoni fa, ero una impedita nel fare le review e nel dare i miei giudizi ad un prodotto! Infatti ho scritto 4 righe, messe in croce e false, su di un prodotto che non merita affatto!!
Sto parlando delle MATITE OCCHI-LABBRA, CINECITTà MAKE UP, che io ho tramite l'acquisto del baule :D




Nella prima review, avevo scritto che queste matite erano fantastiche, bellissime e che non ce n'erano di migliori.
Mi sono sbagliata!!! Nonostante, siano professionali, queste matite non sono affatto buone. Quelle occhi sono pessime, ma quelle labbra si salvano in calcio d'angolo xD



SCRIVENZA
Negli swatches, la scrivenza senbra perfetta, ma si raggiunge questo risultato dopo averle fatte scrivere per un po' (quelle per le labbra sono un po' meglio di quelle occhi). Purtroppo tutto ciò è dovuto ad un'ecceessiva secchezza della mina.

DURATA
Ho provato la matita nera (kajal) qualche tempo fa e mi è sembrato che fosse l'unica a "funzionare". Aveva una buona durata anche nella rima interna inferiore (forse proprio per questa secchezza!!). 

PREZZO
Io le ho comprate nell'ensemble del baule, quindi non so il loro prezzo, ma dovrebbe essere di 6.00 € (basandomi sul prezzo di listino indicato nel loro sito internet).

SCADENZA
Queste matite scadono dopo 36 mesi dalla prima apertura.

Considerazioni finali
Ribadisco che non mi sono piaciute, le trovo troppo secche! Sulla palpebra non scrivono e io mi sono quasi ciecata per poterle usare, visto che comunque sono professionali... Vabbè
Mi sono piaciute, invece, quelle per le labbra, nonostante abbia provato solo la rossa. Sulle labbra, la mina è molto scorrevole e il colore è molto acceso. Anche quelle labbra sono secche, ma si riescono ad usare facilmente e il colore resta su bene.

VOTO ---> 4 per le matite occhi, solo perchè mi piacciono i colori xD
            ---> 8 per le matite labbra, si usano bene e i colori sono brillanti!!!



ALMENO NON SONO TESTATE SU ANIMALI!!



4 commenti:

  1. Ciao passa da me che c'è un dono per te a questo link: http://www.robertafois.it/liebster-award-grazie-mille/

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta, bellissime queste matite!

    RispondiElimina
  3. ciao,siccome le matite sono poco scriventi,hai mai riscaldato la punta con l'accendino?bastano pochi secondi...provaci e dimmi se scrivono di più.ciao francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho paura di rovinare la mina! Però ci provo e ti faccio sapere :)

      Elimina