12 gennaio 2014

Kawaii Make Up Tutorial

Da dove abbia preso l'ispirazione non lo so, ma ci sono periodi in cui ho le "fisse", e devo documentarmi sulla fissa del momento!
In questo periodo stavo riguardando, per l'ennesima volta NANA, il mio anime preferito di sempre, e mi è presa la fissa per il Giappone e per le ragazze Kawaii!
Non sapendo nulla di giapponese, della lingua e men che meno delle mode, mi sono documentata... "kawaii significa carino" . Essere kawaii significa essere adorabili!

(Nel caso vogliate saperne di più vi consiglio la lettura di questo blog, che ho trovato per caso, cercando il significato di kawaii --->Kawaii!!)

Questo è, essenzialmente, kawaii








Ho visto tonnellate di tutorial, ho visto immagini e ascoltato musica, e alla fine ne ho ricacciato qualcosa di decente...




Vi lascio anche qui il tutorial <3

Una foto venuta con una risoluzione terribile e una sera a smanettare con Photoshop!!

Delle kawaii mi piace la loro originalità, non il rosa... io odio il rosa!!
Mi piace la loro pucciosità e il loro essere così super carine!!!

Dalla loro pucciosità deriva il mio tutorial e il look



Ricreare questo look non è affatto difficile, basta solo avere un po' di dimistichezza con le ciglia finte, perchè il rosa e il bianco ce l'abbiamo più o meno tutte nel beauty!!

Per la prima volta, uso in video la nuova Vice 2 di Urban Decay, che sto ancora provando, cercando di usare tutti e 20 gli ombretti, ma me ne manca ancora qualcuno!!

Per il resto i prodotti usati sono tutti low cost, ad eccezione del gloss e del primer occhi!

OCCHI:
- Cipria "Prime and Fine" Catrice;
- Primer occhi Sephora;
- Palettina ESSENCE "Floral Grudge";
- Palette URBAN DECAY "Vice 2";
- Eyeliner KIKO;
- Ciglia finte;
- Mascara ESSENCE "Get BIG! lashes volume mascara, waterproof"

VISO:
- Blush ESSENCE

LABBRA:
- Tinta labbra ESSENCE n° 01 "Hot red"
- Lucidalabbra trasparente CINECITTà MAKEUP


Nessun commento:

Posta un commento