2 maggio 2013

Review time - Crema Idratante, STEAMCREAM

Oggi vi vado a recensire uno dei prodotti della mia collaborazione!
Parliamo di STEAMCREAM e della loro crema idratante, frutto di una ricerca davvero molto innovativa.


Questo è il packaging della STEAMCREAM!!

Cos'è STEAMCREAM?

E' un'azienda inglese, che produce creme idratanti: le creme sono ottenute da un mix di ingredienti naturali, di alta qualità, uniti grazie al vapore (in inglese, steam) ed è adatta per viso, mani e corpo!

Il vapore, come già detto, viene usato per unire tutti gli ingredienti della crema, rendendo così il prodotto super leggero e facilmente tollerabile e riassorbibile dalla pelle ed è grazie a questo nuovo processo che, una volta stesa la crema, la pelle è subito nutrita a fondo e acquista da subito un ottimo aspetto.


Come ho scritto sopra la crema è principalmente per il viso, ma si può usare anche per mani e corpo, ed è per questo che io l'ho provata ( e la sto usando ancora) su tutte e tre, riscontrando diverse differenze!






MANI:
La prima prova che ho fatto con la crema è stata sulle mani, avendo in questo periodo le mani un po' secche e screpolate. Sulle mani la crema, resta un po' oleosa, anche dopo averla spalmata per troppo tempo ed è forse l'unica pecca, almeno per me (anche perchè non amo affatto avere le mani grasse di crema idratante e sporcare qualsiasi cosa tocco)! Però devo ammettere che l'idratazione è davvero buona!!

VISO: 
La crema è pensata principalmente per la cura del viso ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Adoro metterla sul viso, sia per il profumo, buonissimo, sia per la rapida assorbenza. A differenza delle mani, sul viso la crema non resta untuosa, ma si assorbe e idrata immediatamente la zona in questione! Io l'ho usata sul viso, dopo aver usato una crema che mi ha seccato la pelle e la parte è tornata normale dopo solo 2 applicazioni!!! Sul viso è davvero MERAVIGLIOSA!

CORPO:
L'ho provata sulle gambe, dopo la depilazione con il silk - epil, e quindi per recuperare l'eccessiva secchezza della pelle dopo la depilazione!!!
Non ho parole, una applicazione e le mie gambe sono diventate subito MORBIDISSIME!!!  E per di più, non resta affatto untuosa!!


INGREDIENTI:
Gli ingredienti usati dall'azienda sono tutti VEGAN, NATURALI e in linea con la politica CONTRO I TEST SUGLI ANIMALI!!

PREZZO
Il prezzo è di 12,95 pounds (all'incirca dovrebbero essere 15 €).
I packaging sono tutti diversi e ognuno è adatto alla personalità di tutti!!! 

Considerazioni finali:
Il mio voto per il prodotto è 10!!!
Si è praticamente perfetto ed è la crema idratante che ho sempre cercato, ed ha tutto quello che serve ad una crema idratante! In più è totalmente VEGAN e al fatto che resta untuosa sulle mani si può facilmente passare sopra!!
La consiglio vivamente a chi sta cercando una buona crema e non sa su cosa fare affidamento!!!
Spero di essere stata utile, per qualsiasi cosa, potete sempre lasciare un commento al post!!!

Un bacio,
KillerQueen** 

Nessun commento:

Posta un commento