10 aprile 2013

Review time - Make-up sponge, ESSENCE

Eccomi di nuovo con una nuova review!! 
Di solito, prima di fare la review di un prodotto, ci metto un bel po', perchè il prodotto lo devo provare per bene.
In questo caso, però, la faccio prestino perchè il prodotto che vi sto dicendo, è già arrivato ad una tragica fine -.-''' ( solo 3 giorni di vita...)

Mi riferisco alla MAKEUP SPONGE DI ESSENCE, uno dei nuovi prodotti usciti in marzo.

Avevo già letto, pochi giorni fa, recensioni negative su questa spugnetta e quindi deciso di acquistarla e provarla.

Vi lascio, intanto, il "ricordino" del suo primo, ed unico, ed ultimo, bagnetto!!!



Devo ammettere, però, che mi sono distinta da tutte quelle che l'hanno provata, perchè, chi aveva squarci a destra, chi a sinistra!! 
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!
V'ho fregato a tutte quante... A me s'è spezzata in 2 -.-'''

Premetto che, io l'ho molto stressata, lavandola, proprio per vedere se si rompeva: all'inizio, non vedendo i tagli ho pensato "O so io che so talmente brava, da lavarla senza romperla, e quindi 5 € ben spesi, oppure so le altre che la lavano troppo bene da romperla!!"
Non sono riuscita a darmi una risposta!!!

Mentre la stavo strizzando, per togliere l'acqua, mi so praticamente ritrovata il pollice all'interno della spugnetta -.-''' I miei bei 5€ buttati nel cesso!!!

OK, let's get serious!!

Devo ammettere, che un po' mi è dispiaciuto, non per i soldi, ma per il fatto che mi piaceva come stendeva il fondotinta, sia con la parte a palla, sia con la parte a punta, perchè si riesce bene ad arrivare nei punti critici.
Non mi piaceva, invece, che "beveva" troppo fondotinta!
Non mi è piaciuto nemmeno il fatto, che assorbisse così tanta acqua nel lavaggio (figuriamoci se si prova a stendere il fondotinta -.-)

Come ripeto dall'inizio del post, questa spugnetta ha una costo di 4.98€, ma non li vale affatto (e poi 5 € per una spugnetta, qualsiasi sia la marca, sono davvero troppi)!!

Di solito, non mi trovo mai d'accordo con le opinioni delle altre blogger, ma questa volta concordo pienamente, questo non è il flop di ESSENCE, ma la CIOFECA PIU' CIOFECA che potessero fabbricare: hanno fatto un ottimo lavoro con i pennelli, pensavo avessero replicato facendo una spugnetta decente!!

Sinceramente, avrei voluto provarla per più tempo, ma ahimè, è durata solo 3 giorni -.-'''

Il mio voto per questo prodotto è 3!
Non merita la sufficienza e i motivi li ho spiegati, non do 0, solo perchè mi piaceva il colore xD e perchè mi piaceva come stendeva il fondotinta. Tutto qui!!!


Un bacione, 
KillerQueen **

5 commenti:

  1. Mi piaceva un sacco :( la dovevo usa come antistress xD

    RispondiElimina
  2. Ho fatto bene a non prenderla,ho letto pareri discordanti,ma quasi tutti negativi e allora ho letto che la essence ha ritirato dal commercio questa spugna,sperendo che la rimettano ma decente...grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io anche avevo letto opinioni negative, ma ho voluto prenderla lo stesso e provarla :)

      Elimina