2 aprile 2013

Review time - Volume Plus + Curl Mascara, CATRICE

Diamonds are a girl best friends? No, è il mascara! I diamanti non ci rendono intriganti, mentre le ciglia lunghe e curve aprono lo sguardo e ci rendono intriganti! 
Oggi vi parlo del Volume Plus + Curl Mascara di CATRICE.


Compro raramente i prodotti Catrice, perchè a Frosinone non c'è, ma quando mi trovo a dover aspettare il treno, faccio un giro nella Coin di Roma Termini dove trovo sia i prodotti Essence, sia quelli Catrice (anche se non li aggiornano mai... non c'è mai traccia delle nuove collezioni -.-''').
Comunque, visto che non volevo sprecare tutto il mio unico mascara, ho deciso anche di prenderne anche un'altro per tutti i giorni e questo qui mi ha intrigato!!!
In realtà io non avrei nemmeno bisogno di curvare le ciglia, ma questo era l'unico mascara che mi intrigava ( e poi il tubetto è un sacco fico xD)
Comunque, ora vi faccio vedere l'effetto su di me :D






Come vedete nella prima foto, le mie ciglia sono già curvate naturalmente, ma questo mascara aiuta!!! 


















SCRIVENZA
La scrivenza di questo mascara è ottima, grazie anche alla formula liquida, per niente secca e che non fa grumi.

DURATA
Dura molto tempo, ma purtroppo non è waterproof e infatti ieri, tagliando la cipolla (sapete tutti cosa dice di fare la cipolla), mi è arrivato il mascara fino al mento -.-

PREZZO
Anche la Catrice è una marca molto economica, a volte la preferisco alla Essence, la trovo più "adulta". Il prezzo del mascara è di 4,29€.

SCADENZA
Il prodotto scade dopo 6 mesi dalla prima apertura.

Considerazioni finali
Mi piace davvero molto questo mascara, anche se trovo un po' scomodo lo scovolino ricurvo.
Adoro però, la formula del mascara: liquida al punto giusto, non è affatto secca e non fa grumi, cosa che molti mascara fanno.
E anche se economico, vale molto di più dei pochi spiccioli che lo pagate.
L'unica cosa è che non ho avuto modo di provarlo su una persona che abbia le ciglia dritte, in modo tale da vedere se le curva veramente!
In ogni caso il mio voto per questo mascara è --->9.

Spero di esservi stata utile, a presto! Killer**



2 commenti:

  1. ciao,purtoppo non ho catrice,c'era una coin ma l'hanno chiusa...grrr!!!posso ditri di aver provato alcuni di essence,tra cui i love extreme,che adoro,solo lo scovolino scomodo,perchè troppo grosso,ma anche bello il 2in1...hai mai provato shaka?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il 2 in 1 ce l'avevo anche io e lo adoro!! La Catrice la trovo solo a Roma Termini, ma andandoci tutti i giorni, non ho problemi ;) purtroppo non ho mai provato la SHAKA, perchè non so nè dove nè chi la distribuisce -.-''' Tu l'hai provata? :)

      Elimina