9 aprile 2013

My First GIVEAWAY!!!

Mi ero ripromessa, sin dall'apertura della pagina, che NON avrei mai fatto giveaway, ma non perchè non mi piacciano (in realtà non mi piace parteciparvi, perchè non vinco mai *piange sconsolata*), ma perchè sono squattrinata, sfigata con i corrieri e quindi non posso prendere prodotti doppi per me e per il giveaway!!!

Stavolta mi sono detta però, che avrei potuto farlo e, se avesse ottenuto un po' di successo, avrei continuato!!!!

Quindi inauguro oggi il MIO PRIMISSIMO GIVEAWAY!!!





Questi saranno i premi!!!

Volevo sceglierli a casaccio, ma poi Sergio (bellino lui *_______________*)mi ha proposto di prendere 3 o 4 cose, delle stesse tonalità, per poter creare un look vero e proprio!!
Io non sapevo cosa scegliere, lui in 10 secondi ha preso tutto il necessario *^*
Aveva preso anche un mascara, pensando fosse blu (perchè la confezione era blu), ma scoperto che era nero è rimasto deluso e l'ha rimesso a posto xD

Come ripeto, con queste 5 cose, riuscirete benissimo a creare un look super bello, sui toni del blu.
Vi posso assicurare che i prodotti sono validi, perchè li ho già usati e facilissimi da usare :)

Vi lascio qui il link del GIVEAWAY al quale potrete partecipare su FACEBOOK!

Ecco qui le regole per partecipare (vanno rispettate alla lettera, altrimenti non potrò darvi valida la partecipazione :) )


- Prima di tutto, dovete essere iscritte alle pagina per potervi partecipare (http://www.facebook.com/KillerMakeUp?ref=ts&fref=ts).

- Taggate ed invitate 5 amiche, che possano essere interessate alla pagina(dovranno iscriversi alla pagina per poter partecipare).
- Lasciate UN SOLO POST, all'interno dell'evento.
- L'estrazione avverrà tramite random.org
Per sicurezza farò 3 estrazioni: se la vincitrice vera e propria, non si "presenterà" entro la giornata successiva all'estrazione, il premio andrà alla seconda classificata e, sempre per lo stesso motivo, alla terza.
Il giveaway sarà chiuso alle 14.30 di Domenica 21 aprile 2013




Spero partecipiate numerose :)
Buona fortuna a tutte 



Killer **



Nessun commento:

Posta un commento