5 aprile 2013

Review time - Gel eyeliner brush, CATRICE

Eccomi tornata con una nuova review! 
Niente fondotinta o palette, stavolta.... PENNELLO!!
Oggi vi parlo del GEL EYELINER BRUSH, CATRICE.
Come sapete, io non sono un'amante del pennello angolato, nella maniera più assoluta! Non lo uso per disegnare le sopracciglia e non lo uso per l'eyeliner, ma ho deciso di comprare questo perchè mi ha intrigato il fatto che avesse una doppia punta, una fina e l'altra, appunto, angolata.




Come potete vedere nella foto, il pennello è piccolino e molto pratico e lo trovate in commercio nella bustina di plastica.
E' ottimo sia per stendere l'eyeliner in gel, sia per le matite ecc.
Ho trovato comodissima la punta angolata: il prodotto si stende bene, non si raggruppano le setole, è scorrevole.
SCOMODISSIMA, invece, è la punta fina. Come vedete nelle foto, la parte con la punta più sottile è ricurva per mettere meglio l'eye liner!
Sinceramente?? Non so da che lato usarlo O.o Non riesco a capire qual'è il verso più comodo per applicare l'eye liner: se lo uso in un modo mi trovo scomoda, se lo uso in un altro, mi graffio col manico!






PULIZIA
Non c'è bisogno di usare chissà quali prodotti per la pulizia di questo pennellino, basta un normale pulitore per pennelli. Io, per esempio, lo pulisco col Brush Cleanser di KIKO!!

PREZZO
Se non ricordo male, il prezzo di questo pennello è di 3,90 €

Considerazioni finali
Come ho già detto trovo comodissima la punta angolata, ma veramente veramente scomoda la punta sottile, per via dell'estremità piegata.
La stesura dell'eyeliner è ottima, la linea viene molto precisa.
Credo che, userò spesso la punta angolata di questo pennello, perchè mi sono trovata davvero bene, rispetto a tanti altri pennelli angolati. Non userò affatto la punta sottile per via di questa, almeno mia, scomodità.

VOTO ---> 7



Nessun commento:

Posta un commento