19 aprile 2013

Review time - Gel tint, ESSENCE

Seconda review labbra!!!
(Cavolo, non mi riconosco più!!!)
Ebbene, oggi parlaimo del GEL TINT di ESSENCE, uscito anche lui, con la nuova collezione permanente di marzo.



Come sapete, tantissime marche fanno la tinta labbra, ma forse pochi sanno realmente a cosa serve!!
La tinta è una sorta di rossetto, ma non resta sulla superficie delle labbra, ma vi penetra e la durata aumenta visibilmente e non si rischiano sbavatura, cosa che invece avviene con un comune rossetto.
Questa, è quella di ESSENCE, disponibile in ben 4 colorazioni:
- 01 HOT RED;
- 02 DEEP RED;
- 03 FLASHY APRICOT;
- 04 PINK EXPOSED;

Io ho la 02 DEEP RED ed è un colore bellissimo, profumato alla ciliegia.

SCRIVENZA:
Buona scrivenza e ottimo colore, anche se la trovo un po' troppo liquida e quando la metto, la mangio un po'!!!

DURATA:
Ha una buona durata, anche se io ne metto solo 2 passate e la scarico un po', altrimenti mi finisce tutta in bocca!

COLORE:
BELLISSIMO, anche se lo trovo un po' chiaro per essere un deep red, o un ciliegia!

PREZZO:
Low cost, dovrebbe costare intorno ai 4 €!

SCADENZA:
Dura 6 mesi dopo la prima apertura.

VOTO ---> 7
Mi piace tantissimo, ha un bel colore, profumo ottimo, buona tenuta. solo la trovo liquida, troppo liquida!!
Spero vi sia piaciuta, vi lascio le foto degli swatches sulle labbra!

Killer**












1 commento:

  1. ho preso la stessa tinta della stessa colorazione!
    comunque il tuo blog è fantastico! sono una nuova lettrice :D
    se ti va di passare e magasri ricambiare!
    Baci <3
    http://jendrewingle.blogspot.it/

    RispondiElimina