14 maggio 2015

Review - Rouge Volupté Shine YSL


Molte di voi sicuramente conosceranno le famigerate tinte labbra YSL, quelle che si fissano e non vanno più via.
Ma vorrei dirvi che anche la linea di rossetti che vi mostro oggi non è da sottovalutare. 
Sto parlando dei 'Rouge Volupté Shine', rossetti cremosi dal finish lucido. 
Oggi vi mostro il colore n°18, 'Prune in Fire'.





I 'Rouge Volupté Shine' sono i rossetti cremosi YSL e li riconoscete dallo stick diverso. Infatti YSL, ma anche gli altri brand di alta profumeria usano diversi pack per distinguere le diverse linee di rossetti. 
Il bello di questo stick è che vi mostra il colore del rossetto (grazie a quell'insertino colorato al centro)... Quindi se ne avete più di uno riuscite perfettamente a riconoscerli senza problemi!

Il mio n°18 è un rosso scuro, prugna, con una leggera punta di viola all'interno (anche se dalla foto sembra fucsia).
E' un rossetto molto cremoso, molto confortevole e si stende con immensa facilità, poichè scivola sulle labbra che è una meraviglia! 
Il finish, come vedete in foto, è super lucido e quando è colpito dalla luce è stupendo. Il colore è pieno, bello intenso e non va nelle pieghette (non vi affidate troppo alla foto, perchè l'ho applicato abbastanza velocemente e non è venuto fuori un lavoro decente xD)
Mi piace indossarlo così, col colore "pieno", ma molto spesso preferisco tamponarne poco sulle labbra, solo per dare un leggero colore, magari quando faccio sugli occhi qualcosa di molto basic. Inoltre è un prodotto che, anche se riapplicato più volte, non fa quel brutto effetto "sovrapposizione" (spero vivamente abbiate capito a cosa mi riferisco).
Lo trovo adatto ad ogni circostanza, sia per un look elegante, sia per qualcosa di più strong, ma si adatta benissimo anche ad una semplice linea di eyeliner. 
Se volete vederlo in azione, potete riguardarvi il video tutorial del trucco per la laurea della mia amica Romina

In poche parole, adoro questo rossetto... Credo sia uno dei pochi acquisti che non mi sono pentita di aver fatto! Mi piace poterlo adattare ad ogni situazione, makeup o outfit senza risultare strana o fuori luogo!

Qualche info in più!
PREZZO: un po' altino, ovviamente. Io l'ho preso da Douglas per circa 28 € (se non ricordo male).
SCADENZA: 24 mesi dalla prima apertura.
Vi lascio qui sotto anche le foto dell'INCI.




E anche per oggi è tutto e spero che abbiate trovato questa review utile!
Fatemi sapere nei commenti i vostri pareri :D

Un bacione, 
Martina*


Nessun commento:

Posta un commento