11 maggio 2015

Review - Matite occhi e labbra 'Intense Colour' MUA


In quest'ultimo periodo sto comprando più per bisogno effettivo, che non per "svago" e queste matite non sono state da meno. 
Come per il fondotinta (che vi ho recensito poco tempo fa), anche queste le ho comprate in quel negozietto a Frosinone che ha lo stand MUA.

In un disperato bisogno di una matita occhi marrone e di una labbra un po' scura mi sono imbattuta in queste due e ora ve le mostro più dettagliatamente.



Entrambe sono della linea 'Intense Colour': la matita labbra è nel colore "Brooding plum" mentre quella occhi in "Rich brown".
Il plus è il temperino incorporato nel tappo ;)




Questa è la 'Brooding plum'. Il colore è un rosso leggermente più scuro, ma non del tutto prugna come suggerisce il nome. 
La texture è molto morbida, si stende con facilità e si sfuma altrettanto facilmente. Non va a seccare troppo le labbra e crea un'ottima base per i rossetti. 
Io la uso molto spesso insieme con il mio rossetto Ysl o con il rossetto matte di Chanel. 
Il prezzo della matita è davvero bassissimo, circa 1.50€ (anche se il sito riporta 1.38€).
Sul sito trovate anche altri 4 colori e quella trasparente.




Anche la matita marrone ha una texture davvero morbidissima ed è una delle più scriventi che possiedo. Si stende con molta facilità, il colore e il tratto sono belli pieni e si sfuma davvero bene (dallo swatch ho cercato di farvi vedere sia la scrivenza che la sfumabilità).
Scrive bene anche nella rima interna dell'occhio, ma purtroppo (almeno su di me) non dura nulla... Purtroppo nella rima interna dei miei occhi le matite non durano niente, di qualsiasi brand esse siano.
Sfumata bene è ottima anche come base per gli smokey eyes.
Anche il prezzo di questa matita è piccolo piccolo, circa 1.50€ se non ricordo male. Vi lascio il link al sito MUA, dove trovate anche altri colori!

Il mio voto per queste matite è positivo, perchè mi ci trovo bene, riesco a lavorarle come voglio io, ottenendo sempre risultati positivi. Spero di prendere anche degli altri colori, perchè per il prezzo che hanno fanno davvero un bellissimo lavoro!

Ragazze, voi che ne pensate? Le avete mai provate? Come vi ci siete trovate? 
Fatemi sapere nei commenti :)

Un bacione, 
Martina*

Nessun commento:

Posta un commento