10 maggio 2015

Review - KIKO SMART LIPSTICK & LUSCIOUS LIPSTICK


Qualche mese fa ho acquistato alcuni rossetti KIKO, di diverso colore, ma essendomi resa conto che i colori fanno un po' pena (non mi chiedete il motivo dell'acquisto), ho utilizzato solo il 'nude' e il nero, che ora vi mostro nel dettaglio.



In questi swatch trovate anche gli altri rossetti Kiko, ma non li ho mai usati, quindi non saprei cosa dirvi! Lo swatch del 906 è l'ultimo a destra.

Il rossetto nero è della linea "Luscious Cream Lipstick", n° 523, caratterizzati da questo packaging molto particolare. Il secondo, invece è uno "Smart Lipstick",  n°906, dalla linea più 'minimal'.

Diciamo che il nero non era tra le mie priorità, ma mi è stato inserito nel cestino dall'uomo che mi porto dietro xD
Il rossetto è cremoso, dal finish lucido e lo potete vedere anche dallo swatch. Il colore è un nero puro, senza riflessi o sottotoni particolari. 
Fondamentalmente, a parte la particolarità del colore (non ricordo di aver visto altre marche vendere un rossetto nero), non è uno dei migliori rossetti che Kiko abbia fatto: non si stende bene, non si fissa per niente, anche se sotto mettete una matita. E' come se restasse in superficie senza mai attecchire bene alla base. Inoltre la durata non è delle migliori: nel giro di 2/3 ore è scomparito. 
E' un po' una presa a male perchè in fin dei conti è un bel prodotto e un colore particolare e ho sempre tanta voglia di metterlo, ma sto fatto che dura poco, mi fa desistere.
Il prezzo del rossetto è di 6,90€ e lo potete trovare QUI.

Per quanto riguarda lo "Smart Lipstick" n° 906 lo ritengo uno di quei rossetti passepartout, anche se l'effetto è un po' sheer/frost. Il colore è un pesca molto luminoso. 
Essendo così chiaro, la durata non è delle migliori, ma diciamo che per certi versi poco importa... se fosse stato un rossetto più scuro mi sarebbe interessato maggiormente.
E' un colore adatto ad ogni tipo di makeup, dagli smokey molto scuri, a quelli molto leggeri. Lo trovo ottimo anche per la sera, soprattutto se il makeup è scuro e di giorno è fantastico per un look molto leggero e fresco. 
Non è un finish che adoro, ma resta uno dei miei preferiti di sempre, anche quando vado di fretta ed è adatto anche alle donne un po' 'agéè' (tant'è che tra i miei rossetti, è l'unico che mia madre indossa xD).
Il prezzo è di 3,90€ e lo trovate facilmente anche in negozio. Per comodità vi lascio il link del sito

Ragazze per oggi è tutto :D Spero abbiate trovato questa review utile ed interessante.
Scrivetemi nei commenti se avete provato questi rossetti e se vi sono piaciuti o se avete altri colori e come vi siete trovate!

Un bacione,
Martina*

Nessun commento:

Posta un commento