30 gennaio 2013

Review time - Primer viso Phitopharma

Ciao ragazze!! Mi scuso per l'assenza, ma sono ancora senza pc e sto usando quello di mio fratello!! Come vi avevo già annunciato sulla pagina Facebook, ho in piedi una collaborazione con PHITOFARMA MAKE UP!!

Phito make up professional è un marchio professionale, dedicato ai truccatori, estetiste, a chi desidera un make up di durata. Il marchio raggruppa una serie di prodotti specifici, mirati nel loro obiettivo.

Questo il PRIMER VISO, di Phitofarma. E' una base opacizzante, ideale per tutti i tipi di pelle. Fluido leggero e di rapido assorbimento e arricchito con un ingrediente sebo-regolatore, che opacizza l'incarnato.
Ho provato per tutto questo tempo, il primer e questo è ciò che ne ho dedotto:

PREGI:

- Profumazione giusta, nè troppo forte, nè troppo "debole", molto delicata (anche se a me non fa impazzire);
- Si assorbe molto velocemente;
- Di facile stesura;
- L'effetto opacizzante si adatta a TUTTI  i tipi di pelle ed è a lunghissima durata (ho applicato il primer alle 8 DEL MATTINO, sono stata "esposta" a pioggia, vento e freddo e l'effetto è durato fino a SERA);
- Allunga notevolmente la durata del make up (l'ho usato per andare a Roma e il mio trucco è durato circa 10 ore!);
- Molto idratante anche se si ha una pelle secca.

Come vedete, la parte liquida, acquosa, si separa
dalla parte "solida", quella bianca!

DIFETTI:

- Non adoro il fatto che, quando i fanno un paio di "pompette" per usarlo, il prodotto esce "separato", cioè la parte solida (che è quella bianca) si separa dalla parte acquosa, non è molto ben amalgamato.




- A mio avviso, lo trovo un po' troppo denso, infatti bisogna stare un po' di tempo a premere per far uscire la quantità di prodotto utile all'applicazione.

Come vedete, i ifetti sono solo 2, rispetto ai pregi che sono molti! Il mio voto per questo prodotto è....

9 ---> Il prodotto è ottimo, aiuta davvero ad allungare la durata del make up e l'effetto opacizzante è davvero formidabile! L'unica cosa che non mi è piaciuta è quello che vedete in foto!


Comunque, il flacone in vetro contiene 30 ml di prodotto per un costo di 25,99€!
A presto ragazze, un bacio Killer **

 

1 commento: