13 gennaio 2013

Palette personalizzata - Rossetti


Cosa fare se avete tanti rossetti e tanti ombretti singoli che vi occupano km quadrati nelle vostre trousse? Semplice! Organizzatevi delle palettine personalizzate ;)

 Per la palettina di rossetti.
    Potete usare sia la tavolozza degli acquerelli, sia una palettina di ombretti che non usate più! Qualsiasi cosa sia, l'importante è pulirla bene per non lasciare residui del prodotto all'interno! Una volta lavata e asciugata potete procedere! 






  Ingredienti:
   - una palettina vuota
   - un coltello
   - un acceddino (o il fornello della cucina)
   - un cucchiaino o un cucchiaio
                                                                                       - rossetti

COME FARE:
- Prendete il primo rossetto, tagliatene un pezzettino nel cucchiaino e prendete l'accendino.
- Iniziate a sciogliere il prodotto, mettendo il cucchiaino sull'accendino. L'operazione durerà circa un minuto, perchè il rossetto si scioglie presto.
- Sciolto il prodotto versatelo lentamente nello spazietto all'interno della palette e aspettate. In circa 10/20 secondi il rossetto liquido si solidificherà.
L'operazione si può fare anche mescolando tra loro i diversi colori a vostra disposizione, basta, tagliare i pezzettini nel cucchiaio e scioglierli insieme! Inoltre potete anche mescolare ai rossetti un po' di gloss o di glitter!!
Nel giro di una mezz'oretta avrete la vostra palettina personale con colori che nessuna può avere, poichè li avete creati voi!! 


 
                  




CONSIGLIO PERSONALE: QUANDO SCIOGLIETE I ROSSETTI, VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI COPRIRVI IL NASO E LA BOCCA PERCHè IL ROSSETTO SCIOLTO NON PROFUMA DI LAVANDA XD E LA PUZZA POTREBBE DARVI UN PO' FASTIDIO! 
A presto, Killer**


Nessun commento:

Posta un commento