4 gennaio 2013

Make up per la Vigilia di Natale

Scusate il ritardo con cui pubblico i seguenti make up, ma ho avuto un po' di problemi con i browser. Cmq... questo è un make up semplice e d'effetto, sia per Natale, anche per una cena importante o per una cena romantica ;)





PRODOTTI USATI:
- PRIMER ESSENCE "I LOVE STAGE"
- OMBRETTO KIKO ORO N°102
- OMBRETTO COTTO MARRONE CINECITTà MAKE UP N°53
- OMBRETTO COTTO NERO CINECITTà MAKE UP N° 51
- PIGMENTO ORO CINECITTà MAKE UP N°67
- EYELINER NERO CINECITTà MAKEUP
- MATITA ESSENCE ORO N° 15 "BLING BLING"
- MASCARA VOLUME CINECITTà MAKEUP


REALIZZAZIONE, STEP BY STEP:
1.Ho steso il primer Essence su tutto l'occhio e ho aspettato che si asciugasse. 2.Una volta asciutto ho steso, picchiettando, l'ombretto oro della KIKO. L'ho messo un paio di volte, in modo che fosse più intenso.
3. Nell'angolo esterno dell'occhio, per la sfumatura ho steso, con un pennellino a punta rotonda, l'ombretto marrone di Cinecittà Makeup, creando anche una piccola linea di ombretto sulla palpebra mobile.
4. Per delineare lo sguardo, sempre con un pennellino a punta tonda, ho sfumato un po' di ombretto nero, sempre Cinecittà Makeup.
5. Per intensificare l'ombretto KIKO, ho usato anche un pizzico di pigmento oro, Cinecittà Makeup.
6. Ho delineato l'occhio con una linea di eyeliner nero, anche questo Cinecittà Make up.
7 Nella rima interna dell'occhio ho usato una matito oro, più o meno della stessa tonalità degli ombretti, fissata con una puntina di ombretto.
8. Ho terminato il tutto con il Mascara Volume, Cinecittà Makeup.





Nessun commento:

Posta un commento