13 gennaio 2013

Acquisti Sephora




Ho approfittato degli imperdibili sconti Sephora (di cui vi allego il link http://www.sephora.it/Tutti-i-Prezzi-da-urlo/R18700013 ) e mi sono concessa un paio di cosette :D

Ho preso:
- Eyes pencil n°500
- Eye primer
- Eyes pencil n°506


Non ho ancora avuto modo di provarli per un trucco, ma come vedete dagli swatches, sono molto pigmentati. Inoltre i colori sono perlati e la mina è molto scrivente. Ho provato a sfumarli con un dito e si sfumano veramente bene e facilmente!
 I prezzi di questi 3 prodotti sono:
- Matite occhi 2.00 € ciascuna
- Primer occhi 3.00 €
Insieme alle spese di spedizione il totale è stato di 10.95€
 Inoltre, inclusi nella spedizioni è possibile scegliere 3 campioncini gratuiti di prodotto! Tra quelle che reputavo per me più utili, ho preso:
- Mascara Sephora "Otrageous volume"
- Gel contorno occhi, Clarins
- Crema idratante per pelli chiare, Nickel
Cercherò di provarli il prima possibile e vi darò un parere più specifico su cosa penso su questi nuovi prodottini :D Besos, Killer**

Nessun commento:

Posta un commento