15 marzo 2016

Review Time - Palette Vice 4, Urban Decay

Ah, Urban Decay, una delle mie marche preferite e la più brava a realizzare i miei più intimi desideri in fatto di ombretti e palette!

Oggi si parla della ultima uscita nella famiglia Vice, 
la Vice 4.



La palette dovrebbe essere uscita a dicembre 2015, poco prima delle feste natalizie, ma io l'ho acquistata circa un mese fa... E l'ho provata a fondo, proprio per darvi una mia impressione nel più breve tempo possibile.

Come le sue sorelle Vice 2 e Vice 3, la palette è composta di 20 colori e al suo interno trovate il solito grande specchio e il pennellino con doppia estremità , da una parte il pennellino da sfumatura e dall'altra il pennello per applicare l'ombretto.


La decorazione è in 3D e in rilievo, ma rispetto alle altre Vice è un po' più delicato, perchè spicca dal piano della palette.


Tra i 20 colori trovate, nel dettaglio:
- 3 colori opachi;
- 4 colori satinati;
13 colori shimmer/metallizzati;



Eccovi nel dettaglio gli swatches di tutti i colori:

TUTTI I COLORI SONO APPLICATI DA BAGNATI E SENZA PRIMER

















Come potete vedere tutti i colori hanno un'ottima pigmentazione, a parte GRIP che secondo me, è quello più insipido e meno scrivente di tutti.

Per la parte più "critica", trovo che gli opachi siano abbastanza polverosi (cosa che noto in tanti opachi UD), mentre gli shimmer e metal hanno un po' di fallout nel momento in cui andate ad applicarli sulla palpebra.
I metal e gli shimmer funzionano bene anche da bagnati, dove tirano fuori il meglio di loro, dando il meglio delle loro sfumature e sottotoni.


In confronto con la Vice 3, trovo la palette precedente più calda rispetto alla Vice 4, ma fondamentalmente le "sfumature" dei colori tra le due palette è simile.
Per quanto riguarda le dimensioni, sono identiche, forse la Vice 4 è più piccola di qualche millimetro, ma la cosa è davvero difficile da notare.


Come la Vice 3, anche la 4 è accompagnata dalla bella pochette, che richiama il disegno sulla palette.




Come per le precedenti, mi sta piacendo tanto anche questa palette e i miei colori preferiti in ASSOLUTO sono Bitter, Flame, Underhand, 1985, Pandemonium.
Avete la possibilità di creare diversi look con questa palette, mescolando i colori tra loro e ottenendo degli ottimi look!

A prezzo pieno costa 55€, ma io l'ho presa con il 20% di sconto applicato da Sephora, pagandola quindi 44€.
Purtroppo sul sito di Sephora non è più disponibile, ma magari, se siete fortunate, riuscite a trovarla in negozio (magari qualcuno non le ha ancora vendute tutte).

Come sempre, potrete vedere il video sul MIO CANALE Youtube, dove vi faccio vedere un pochino la palette!!

Ragazze, spero che questa review vi sia utile, un bacione grande!

Martina**

Nessun commento:

Posta un commento