24 marzo 2016

Review Time - Palette Naked Smoky, Urban Decay

Nuova bimba Urban Decay in casa mia :)

La NAKED SMOKY!!!



L'ho presa parecchio in ritardo, perchè - se non ricordo male - è uscita in Italia ad agosto, ma non avendo disponibilità economica al tempo, ho potuto prenderla solo adesso!

La palette è stata pensata per venire incontro a tutte le esigenze per la realizzazione di smokey eyes perfetti!

All'interno della palette trovate anche il pennello con doppia estremità, da una parte il pennello da sfumatura, dall'altra il pennello a punta (che è fantastico).


Come vedete dalla foto in alto, questa Naked ha la decorazione diversa rispetto alle altre 3, infatti ha del fumo (very clever UD XD) stampato sotto le scritte, mentre il retro è completamente trasparente e con il fumo leggermente visibile.


E' costruita in plastica dura (ricorderete che la Naked originale è in cartone - credo - e che le Naked 2 e 3 sono in latta) e tenuta chiusa da due magneti alle estremità (se guardate con attenzione la foto qui sopra riuscite a vedere dove sono situati). E' molto resistente e, contrariamente a quello che possiate pensare, i magneti la tengono chiusa alla perfezione. 



 Come le altre NAKED contiene 12 colori, nel dettaglio:
- 5 shimmer;
- 3 metal;
- 4 opachi.

Qui sotto potrete vedere degli swatches dettagliati.

TUTTI GLI OMBRETTI SONO APPLICATI ASCIUTTI E SENZA PRIMER.











Come vedete, tutti gli ombretti hanno un ottima pigmentazione, anche COMBUST e THIRTEEN si vedono bene sulla mano, anche essendo chiarissimi.
Gli opachi sono tutti facilmente sfumabili e scrivono benissimo.
Gli shimmer chiari sono bellissimi, ma in fin dei conti sono dei colori che potete trovare facilmente in altre palettine.
I metallici sono dei bei colori pieni, e il nero, BLACK MARKET, si comporta quasi come un opaco.
Ovviamente, riscontro sempre i soliti problemi: i metallizzati e gli shimmer tendono a cadere quando si applicano sulla palpebra; tra gli opachi trovo che solo WHISKEY sia veramente polveroso.

Tra i 12, i miei preferiti in assoluto sono WHISKEY, SMOLDER e ARMOR.



In confronto alla NAKED 2, la Smoky è visibilmente più fredda, anche se ci sono in entrambe dei grigi, un nero e un paio di colori shimmer. Tra di loro trovo che DIRTYSWEET della Smoky sia molto simile a HALF BAKED della Naked 2, e RADAR è simile a SNAKEBITE.

Penso che possano facilmente compensarsi e completarsi a vicenda.






Dentro la scatola trovate questo cartoncino, dove vengono spiegati 4 esempi di smokey eyes che potete realizzare con questa palette (in unione, ovviamente, con altri prodotti UD, come mascara, matite e rossetti - se non avete gli stessi prodotti scritti nel cartoncino potete fare una ricerca dei colori citati e sostituirli facilmente con quelli che avete).
Inoltre "citano" i prodotti (sempre UD) adatti alla riuscita di un buono smokey eye e le regole base da seguire per non ottenere una macchia scura sull'occhio xD.

Per quanto riguarda il prezzo, la trovate sul sito di Sephora e nei negozi della catena a 49,90€ (il prezzo di tutte le altre Naked), e sul sito di urbandecay.it al prezzo di 51,00€ (un po' altino eh xD).

Al solito, vi lascio il LINK DEL VIDEO sul mio canale.

Ragazze spero che questa review sia utile.

Un bacione,


Martina**

Nessun commento:

Posta un commento