16 settembre 2015

Makeup Tutorial - Simple Vampy Look


Eh si dai, dopo millanta anni riesco (più che altro mi ricordo) di far uscire il post del blog quasi in contemporanea con l'uscita del video su Youtube xD

Sembro anche bona in questa foto xD
Il trucco della foto è nato per caso, qualche pomeriggio fa. Siccome l'ombretto che fa tutto il trucco è uno dei miei preferiti, ho deciso di renderlo protagonista, applicandolo su tutto l'occhio.



L'eyeliner, che è il numero 063 di Zao (di cui vi ho fatto la review poco tempo fa), viaggia sulle stesse sfumature dell'ombretto. 
Il look è completato dal mascara Grandiose di Lancome, e dalla matita nera nella rima inferiore a dare definizione all'occhio.

Nella versione originale avevo indossato il rossetto Rouge Allure Velvet n°327 di Chanel, picchiettato in modo molto leggero, ma in questo caso ho osato, utilizzando il Pure Color High Intensity Lip Lacquer di Estée Lauder e devo ammettere che ci sta benissimo.

Vi lascio qui sotto la lista con tutti i prodotti utilizzati per creare questo look:

FACE:
- Mix tra Fondotinta Made to Last n°010 di Pupa e lo Stay all Day n°30 "Sand Beige" di Essence;
- Polvere di Riso n°6, Cinecittà makeup;
- Polvere di riso n°P1, Cinecittà makeup;
- Terra compatta n°3, Cinecittà makeup;
EYES:
- Primer Potion, Urban Decay;
- Velvet Matte Eyeshadow in "Fame", Buff'd Cosmetics;
- Pigmento in polvere libera n°70, Cinecittà Makeup;
- Eyeliner liquido n°063, Zao Makeup;
- Matita Colortrend in "Pitch Black", Avon;
- Mascara Grandiose, Lancome;
LIPS:
- Pure Color High Intensity Lip Lacquer n°10 "Electric Wine", Estée Lauder.

Nessun commento:

Posta un commento