23 settembre 2015

Make up Tutorial - Trucco viola con VOODO e BETRAYAL

La mia fantasia va lentamente scemando, non so più neanche che titoli dare ai miei tutorial xD


Questo è un trucco che ho realizzato per uscire un pomeriggio, ma mi è piaciuto così tanto che ho voluto proporvelo, sperando possa piacere anche a voi.

Non è difficile farlo, alla fine sono solo 3 diversi viola, ma se voi volete, potete aggiungere un bel paio di ciglia finte - io sono una pippa e quindi non le metto mai, ma ci stanno sicuramente benissimo -.





I colori ricordano ancora un po' l'estate, anche se ormai siamo definitivamente in autunno, ma a me non importa xD

Vi lascio qui sotto la lista di tutti i prodotti usati:

FACE:
- All in one BB Cream n°01 "Universal", Essence;
- Camouflage Cream Concealer in "Ivory", Catrice;
- Fix & Matte Translucent Powder, Essence;
- Polvere di Riso n°06, Cinecittà Makeup;
- Bronzer n°3, MUA;
- Illuminante Sun & Glow n°01 "Summer Glow", Essence;
EYES:
- Primer Potion, Urban Decay;
- Ombretto singolo n°122, KIKO Cosmetics;
- Infinity Eyeshadow "Clic System", KIKO Cosmetics;
   ----->n° 250
   ----->n°295
- Palette "Vice 2", Urban Decay;
   -----> Voodoo
   ----->Betrayal
- Eyeliner liquido n°060, Zao Makeup;
- Kajal nero n°01, itStyle Makeup;
- Mascara Miss Manga Punky, L'oreal Paris;
LIPS:
- Rossetto Long Lasting Nude n°02 "Porcelain doll", Essence.


Domani vedrete anche il tutorial completo sul mio canale!

Un bacione**

Nessun commento:

Posta un commento