27 gennaio 2014

Tutorial & Review - Vice 2 palette URBAN DECAY

Uno dei miei regali di Natale è stata, oltre alla Naked 2, la nuova palette di Urban Decay, la VICE 2.


La decorazione della palette è una decorazione particolare ispirata a petali di orchidea e la lavorazione particolare rende le palette tutte diverse. In più le lettere UD sono in plastica effetto cristallo.

La palette è stata presentata nello stesso periodo di uscita della ormai strafamosa Naked 3 (infatti ero indecisa se prendere la naked 2 e la 3 o se, scegliere qualcos'altro al posto della nuova Naked).

La scatola è decorata con lo stesso motivo della palette stessa, solo in grigio, con la scritta in viola!





Dietro trovate:

- In alto la descrizione della palette;
- Al centro sono illustrati i colori;
- In basso trovate l'INCI.






Ecco qui l'INCI completo della palette.


All'interno della palette trovate il doppio pennello, in setole sintetiche e l'enorme specchio, grande come la palette stessa, che trovo utilissimo nel caso in cui la prendete per uscire!!






I colori della palette sono 20, tutti BRAND NEW, i colori sono stupendi e super pigmentati!

I finish degli ombretti sono essenzialmente:
Metallic
Glitter
Matte
Shimmer

Gli unici ombretti matte sono 2, HABIT e REWIND. 





Questi sono gli swatches di tutti gli ombretti ( se ne manca qualcuno è perchè la luce non è ottima e i più chiari non si vedono!)



--- PER GLI SWATCHES NON HO USATO IL PRIMER E GLI OMBRETTI LI HO APPLICATI ASCIUTTI!! ---

Questi sono gli ombretti nel dettaglio:


















Il prezzo della palette è di 48,90 €, potete trovarla tranquillamente sul sito di SEPHORA (nei negozi dovete chiederla ai commessi, poichè, almeno quando l'ho presa io, non era esposta la palette nello stand URBAN DECAY!

Vi lascio anche il link del video con il tutorial :D
(ovviamente non sono riuscita a caricarlo >.<)


1 commento:

  1. ogni volta che passo da sephora mi incanto davanti ai colori meravigliosi di questa palette...bellissima!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina