2 gennaio 2014

2014 - Nuovi propositi!!!

Primo post del nuovo anno!!!
Tirando le somme, a parte alcune certezze, il mio 2013 è stato un vero e proprio schifo, quindi spero vivamente che il 2014 possa essere migliore!!

Come al solito, mi faccio dei propositi ogni inizio anno, ma non li rispetto mai xD
Per quest' anno ho previsto pochi propositi, ma buoni :D

Innanzitutto, spero che il 2014 mi assista e spero di laurearmi, come previsto, a LUGLIO :D  Quindi darò i miei ultimi 7 esami come un falco nella notte così da finire subito subito :D



Dopo la laurea triennale non ho intenzione di iscrivermi alla magistrale, ma già da agosto, inizierò seriamente a visitare qualche scuola di trucco, e vedere quella che mi convince di più, anche se un'idea me la sono già fatta! Sì, dopo la laurea vorrei diventare make up artist e lavorare con quello che mi piace!! 


Nel 2014 VOGLIO METTERMI A DIETA!!! Sono ingrassata tantissimo, mangio tantissimo (mi piace troppo magnaaaaa!!!)! 
Devo trattenermi dal mangiare schifezze, cercare di mangiare meglio e perdere quei 5-10 kg che mi porto dietro!



Più che un proposito questo è un "sogno"... Ormai sono 2 anni e mezzo che sto con Sergio e praticamente ogni giorno si parla di matrimonio xD 
Quindi, visto che avevamo detto che dopo la laurea ci avremmo pensato, chissà se questo 2014 non mi porti un bell'anello di fidanzamento *^*




Questi sono i miei propositi per il 2014, spero vivamente di riuscire a rispettarli, visto che non li rispetto dal 1832 xD 
E i vostri quali saranno? Li rispetterete? 

Alla prossima ragazze, un bacione


KillerQueen**



Nessun commento:

Posta un commento