22 maggio 2013

Make up - La sottile linea blu


Finalmente sono tornata, con un nuovo tutorial e un nuovo trucco, stavolta veramente facilissimo, anche per le più inesperte!



Innanzitutto premessa: ho cambiato location!!!
Si, da Sergio era un po' scuro l'ambiente perchè, 1 giravo sempre dopo cena, 2 non avevo una finestra si fronte, ma alla mia destra, 3 è proprio bassa la luminosità della stanza, quindi anche con le luci, la qualità non cambia!
Stavolta ho deciso di girare a casa mia, nella stanza dei miei che è la più luminosa della casa, ho una finestra praticamente di fronte e la luce naturale è davvero molto meglio! L'unica cosa è che devo trovare un modo per evitare la luce bianca e il riflesso dato dalla finestra, ma ci lavorerò!!

Il trucco!!!!!
Come ripeto è semplicissimo, "ispirato" da Just Cavalli, nella presentazione delle nuove tendenze P/E 2013.
Le tendenze si soffermano sul blu e su tutte le sue sfumature!



Gli occhi sono il vero focus del look, anche se truccati semplicemente!
 Io l'ho realizzato con le matite, ma se vuoi avete un' eyeliner blu, vi assicuro che l'effetto sarà decisamente più marcato e migliore!
I prodotti che ho usato io sono reperibili ed economici (visto che io sono una povera squattrinata), a parte quelli di Cinecittà, ma il resto sono tutti economici!!


Purtroppo, sono costretta a mettervi il link del video -.-''' perchè mi da problemi il caricamento dal mio pc!!


I prodotti li elenco tutti nel tutorial!

Ps mi spiace siano solo prodotti Essence, ma non lavorando è quello che posso permettermi al momento :(

Spero vi piaccia!

Un bacione,
KillerQueen **

Nessun commento:

Posta un commento