9 maggio 2013

Nuovo arrivo!

Per chi mi segue anche sulla pagina, sa che non sono una persona ordinaria: fumo, bevo, ho i piercing, amo i tatuaggi, ascolto il metal e non solo, canto, provo a suonare 10mila cose (senza successo xD e ultimamente la batteria!!), oltre ad amare il make up, come una normale ragazza di 20 anni!!!

La cosa che in questo periodo sento di più sono i tatuaggi, più che altro sento i miei amici che vogliono tatuarsi questo e quest'altro e, diciamo che mi sono stufata del mio unico tatuaggio (che ho più o meno da 4 anni).

Il mio unico tatuaggio (spalla destra)

Quindi dopo 4 anni con lo stesso tatuaggio, mi è venuta voglia di farmene un'altro (dopo 4 anni sarebbe pure ora no!?!)

Non sapevo bene cosa tatuarmi, non volevo nulla di troppo impegnativo (e doloroso xD), perchè quello lo farò con Sergio, non appena avrò i soldi per un tatuaggio grande, ma volevo qualcosa di piccolino e demenziale!!

L'idea iniziale era questa...

Lui è Poh!!! Sono solo occhietti, naso e bocca!

Mi piaceva da morire, e mi piace tuttora Poh retrò perchè è una cosa che nessuno ha (almeno credo), mi piaceva una cosina simpatica e carina( si lo trovo CARINISSIMO!!!), ma mi è stato fatto notare che non lo è, e che da lontano sarebbero sembrati dei nei e che dopo qualche tempo i punti bianchi negli occhi sarebbero spariti, sembrando davvero dei nei!!
Continuo con la mia idea che è dolcissimo, perchè la faccetta è carina, in più è nato cazzeggiando con Sergio, mentre ideavamo una sirena da farmi sulla caviglia!!

Dopo varie discussioni, Poh retrò è diventato...

POH!!

...Poh vero e proprio! E' praticamente diventato un panda vero e proprio!!!
Sinceramente, a me piaceva più quando era retrò, ma anche così è carinissimo!!!

Quindi il nuovo arrivato, credo sul mio polso, sarà Poh il panda sorpreso!!! 
Dovrei farlo il più presto possibile, perchè per questo mini tattoo non ho neanche bisogno di prendere l'appuntamento, ho solo bisogno che Sergio si decida ad accompagnarmici!!! 

Voi quale preferite? Poh, il panda sopreso o Poh retrò?
Fatemi sapere nei commenti ;)

Un bacione,
KillerQueen**

Nessun commento:

Posta un commento