27 febbraio 2013

Review time - Sleek, IDivine Acid palette

Non avevo mai provato i prodotti Sleek, ma girando un pochino nella loro pagina Facebook, ho deciso di fare un giretto anche sul loro sito per vedere i loro prodotti!
Siccome, a parte le 2 di Cinecittà, io scarseggio di palette, sono andata dritta alla sezione "palette" e sono rimasta folgorata dalla ACID PALETTE! A questo punto, non potevo non prenderla!!!

La cosa che mi ha fatto innamorare di questa palette sono i colori, soprattutto i 4 centrali, color evidenziatore, sono i miei preferiti, anche se ancora non li ho mai provati.
Rispetto alle altre palette che ho, cioè la Primer Palette e la Ultra matte V1, questi ombretti non hanno i nomi.
Questi sono gli swatches degli ombretti!
Scusate la foto, ma l'ho fatta con la mano sinistra xD




Come tutte le palettine Sleek,
vi arrivano a casa in una
scatolina di cartoncino e ognuna
ha un disegno diverso sopra!
Come potete vedere dalla foto gli ombretti non sono tutta questa grandezza, e credo sia un punto in meno, però recuperano con la praticità essendo comunque piccoline come palette. Infatti se vedete sulla confezione, ogni ombretto pesa 1.1 gr.
SCRIVENZA
La scrivenza degli ombretti è buona, ci sono alcuni ombretti più pigmentati e altri meno. Senza primer sono come li vedete in foto, con il primer invece, la loro brillantezza cambia notevolmente e diventano bellissimi.
FALL OUT
Io non ne ho riscontrato molto, forse perchè prendo la quantità giusta per non fare troppa polvere (anche perchè odio avere le palette sporche), ma se ne prendete troppo la polvere che esce è molta.
DURATA
Con il primer durano veramente tanto, senza primer hanno una durata media, come un normalissimo ombretto.
PREZZO
La palettina costa 10 € e comprende 12 ombretti, quindi prezzo veramente abbordabile, ovviamente adatto alle sue dimensioni
SCADENZA
Gli ombretti durano 12 mesi.

Il mio voto per questa palettina è 8. 
Non amo che gli ombretti siano cosi piccoli, secondo me avrebbero potuto farli un pochino più grandicelli (tenete conto che le cialdine sono grandi come una monetina di 5 centesimi. 
Un avvertimento: se decidete di comprarle, non lamentatevi dei lunghi tempi di attesa, perchè vengono inviate in Italia tramite Royal Mail e non si avvalgono di corriere, quindi vi arriveranno a casa col postino. Più o meno ci mettono una decina di giorni ad arrivare!!
Come al solito, spero vi sia stata utile, un bacione.
Killer**



Nessun commento:

Posta un commento