9 febbraio 2013

KillerValentine's Day make up

San Valentino si avvicina e il momento di prepararsi al meglio per stupire il proprio lui, anche!!! <3
Vista la mia eterna indecisione, ho deciso di proporvi 3 differenti make up!
Uno è quello che farò proprio io quella sera (perchè ho un vestito di quel colore :D) che è la mia proposta per voi, un'altro è un po' ispirato a Marilyn Monroe e il terzo è un po' più colorato!!! Inoltre, vista la lunghezza del video tutorial che ho fatto per quest'occasione, ho dovuto dividerlo in 3 parti, quindi 3 video diversi che potete vedere sul mio canale Youtube ---> Chez KillerMakeUp


PRIMO MAKE UP




PER GLI OCCHI
- Primer occhi Sephora;
- Ombretto cotto verde, n°57 Cinecittà Make up;
- Ombretto cotto nero, n°51 Cinecittà Make up;
- Gel eyeliner nero Essence, n°01 "Midnight in Paris";
- Matita occhi nera Essence "I love Rock"
- Mascara nero Cinecittà Makeup.





!!Se volete, potete anche usare le ciglia finte! Siccome io sono impetita e le avrei distrutte nel tutorial, me le sono tenute per la sera di San Valentino!! ;)














SECONDO MAKE UP

PER GLI OCCHI:
- Primer occhi SEPHORA;
- Ombretto cotto bianco n°50, Cinecittà makeup;
- Ombretto cotto marrone n°53, Cinecittà makeup;
- Ombretto cotto nero n° 51, Cinecittà makeup;
- Eyeliner nero Cinecittà makeup;
- Matita bianca Essence n°04 White;
- Mascara nero Cinecittà Make up:







Variante con i glitter nell'angolo interno!!
   

















Io ho anche fatto una variante aggiungendo un po' di luce con:
- Pigmento bianco olografico n°66, Cinecittà Makeup;
- Pigmento bianco glitter n°65, Cinecittà Makeup ( potete usare anche il Fairy Dust di Essence).










TERZO MAKEUP

PER GLI OCCHI:
- Ombretto in crema Essence Snow Jam n°03 (usato al posto del primer);
- Ombretto celeste (shimmer) n°73 Cinecittà makeup;
- Ombretto celeste scuro (shimmer) n°75, Cinecittà makeup;
- Matita occhi blu Essence n°09 "cool down";
- Eyeliner Glitter Essence "Breaking Dawn parte 2" n°02 "Jacob's protection";
- Mascara nero Cinecittà makeup;
- Illuminante occhi in stick Essence, I love runway.





















PER IL VISO:
-Primer viso illuminante Essence My base;
-Fondotinta liquido Essence n°02, Sand beige;
-Correttore n°06, palette 12 correttori Cinecittà Makeup;
-Polvere di riso n°P1 Cinecittà Makeup;
-Terra compatta Essence Sun Club, n°01 Natural;
-Polvere illuminante Essence Sun Club, n°01 Summer glow.

Spero vi piacciano le mie proposte, e spero possiate trarne buoni spunti!
Buon San Valentino a tutte, un bacio** Killer!!!

Nessun commento:

Posta un commento