24 febbraio 2013

Review time - Brush Cleanser KIKO

Avendo assolutamente bisogno di qualcosa per la pulizia dei miei interminabili pennelli, mi sono trovata dentro il negozio KIKO presso il centro commerciale ( immenso!!!) di EUROMA2 e chiesto alla commessa di darmi un pulitore pennelli!!!


Questo è il pulitore!!! Forse l'unica pecca del prodotto è che è un po' pochino... Secondo me essendo un pulitore pennelli, dovrebbero farlo almeno di 200 ml (questo sono 50 ml). 
Cose serie... il prodotto è ottimo, con un paio di spruzzate il pennello torna come nuovo, pulito e anche profumato.
E' comodissimo da usare, perchè ha il nebulizzatore e per evitare di sprecarlo, c'è anche il tappuccio!!!
Una volta applicato NON si risciacqua, ma è di rapida asciugatura.

MODO D'USO: 

- Spruzzare un po' di prodotto sul pennello (anche più volte, se necessario), poggiandolo su un pezzo di carta, di ovatta o un dischetto di cotone.






- Sfregate il pennello sulla carta finchè non "esce" completamente pulito (potete notare il lerciume sulla carta xD).




- Dopo un paio di passate, il vostro pennello risulterà pulito e dovete solo aspettare che si asciughi un po' per poterlo usare!!





Il Brush cleanser non ha scadenza, o almeno sulla scatolina non ci sono segni che la indichino... La boccetta contiene 50 ml di prodotto e costa 5,90 €.
La mia impressione? Non essendo il prezzo eccessivamente alto, potevano anche fare, allo stesso prezzo, una boccetta un po' più grande perchè secondo me è un po' pochino!!! 
Vi saluto e ci rivediamo alla prossima review!! 
Un bacio, Killer**

Nessun commento:

Posta un commento