22 dicembre 2015

Review Time - Infinity Eyeshadow, KIKO

Ecco qui le ultime review dell'anno!!

La prima è (finalmente) la review degli INFINITY EYSHADOW di KIKO.
Programmo questa review da mesi, ma ogni volta, faccio le foto, inizio il post e qualcosa succede al computer! Quindi ho deciso di rimandarla di eoni, così almeno mi assicuravo che il pc fosse stato tranquillo per un po' ahahahah.



Gli Infinity Eyshadow fanno parte degli ombretti CLICS, cioè delle cialdine singole da inserire in questa palettina!

Questi 4 colori (scelti da Sergio, senza nessuna possibilità di replica) sono tutti e quattro colori opachi.

Il range comprende tantissimi colori, e tantissimi finish, ma io ho preso questi in promozione quindi la scelta era abbastanza limitata.



I colori sono:
n° 250 Uva Mat;
n°295 Nero Intenso Mat;
n°200 Bianco Candido;
n°268 Verde Mimetico Mat.

Le cialdine le trovate in una scatolina di cartoncino, con un coperchietto di plastica. Sono facilissime da inserire nella palettina e restano belle ferme in posizione. Per rimuoverle basta utilizzare lo spazietto e acchiapparle con un'unghia o con una forbice. Fate ovviamente attenzione a non fare troppo forte altrimenti rischiate di romperle. Inoltre, la genialata è il doppio adesivo che trovate dietro la cialda: uno resta attaccato sulla plastica e un'altro lo potete togliere e attaccare all'interno della palettina in base a come disponete i colori. Anche in questo caso, Sergio ha dettato legge e ho dovuto metterli in posizione secondo il suo gusto personale (altrimenti avrei urtato la sua sensibilità).

La palette è di una bella plastica rigida, con chiusura magnetica. E' abbastanza spessa, ma secondo me potevano farla più sottile, visto che alla fine non comprende lo specchio... 
Oppure lasciare il fondo (dove mettete le cialde) di queste dimensioni e appiattire il "lembo" da aprire,anche perchè alla fine ci vanno solo attaccate le etichette dei colori...
Le trovate da 3, 4, 6, 12 e 24 posti: normalmente se comprate un tot di ombretti avete uno sconto sulla palette che decidete di prendere.


Questi sono gli swatches dei miei 4 colori. Sono tutti applicati asciutti e SENZA nessun tipo di primer (altrimenti sarebbe barare XD). 
Gli ombretti sono tutti belli pigmentati, sono burrosissimi, vellutati e si sfumano con molta facilità.
Il nero non rimane macchiato un volta steso, anzi è uniforme e si sfuma facilmente. Il viola è il mio preferito in assoluto: se posso usarlo non esito e lo infilo dove posso. Mi piace molto come sta con il mio colore di occhi, e li fa risaltare tantissimo. Il verde mi piace per dare quel tocco di insolito e sta bene sia da solo, come unico colore su tutto l'occhio, sia abbinato con un colore shimmer (il mio abbinamento preferito è con l'oro).
Il bianco è uno dei più pigmentati che ho nella mia "collezione". Non sono un'amante degli ombretti bianchi perchè non ne trovo mai di scriventi e non riesco a farci molto, ma questo mi piace parecchio. E' pigmentato, mi piace usarlo sia per fissare il primer ma anche come colore per l'angolo interno.

Per quanto riguarda il prezzo, sono davvero economici: a prezzo pieno li trovate a 4.90€, ma con i saldi li trovate a prezzi variabili.
Quando li ho acquistati io, li ho pagati 2,50€ ciascuno, mentre adesso li trovate a 2,40€.

Se non si fosse capito, mi piacciono tantissimo questi ombretti. Mi piace la formula così burrosa e vellutata e soprattutto la loro alta sfumabilità. Inoltre sono pigmentati, durano tanto sulla palpebra e anche facili da struccare.

Ragazze, spero che la review vi sia utile, 
Buon Natale a tutte!!!


Nessun commento:

Posta un commento