20 novembre 2015

Review Time - Kajal Indiano

Ciao Ragazze!!!
 E' tanto che non pubblico una nuova review, ma è ora di mettersi un po' in pari.

Qualche tempo fa ho pubblicato su Youtube un video in cui vi mostro l'applicazione di un kajal indiano comprato su ebay poco tempo prima.





L'acquisto è stato fatto per via della mia continua ricerca di una matita occhi che non sbavasse al minimo battito di ciglia... Sapendo che un kajal avrebbe aiutato, ho iniziato la mia ricerca su Ebay.

Ne trovate tantissimi, in tutti i formati e in molte diverse varianti: lo trovate in crema come questo, in matita come quelli che trovate in negozio e anche in polvere in una boccetta di vetro, che però ho trovato un po' insicuro da farmi spedire!!
Ho optato per questo in crema, perchè piccolino, compatto e ottimo da provare per la prima volta.

Questo kajal è in crema, più "morbido" rispetto ad un normale eyeliner in gel.
Si stende con molta facilità, sia nella rima interna, sia sulla palpebra.
E' anche molto semplice da sfumare, ma bisogna applicarne poco, altrimenti il risultato è una palpebra nera e il rischio di portare in giro il prodotto in continuazione. 
Il colore è un nero molto intenso e la crema scrive sin da subito, soprattutto nella rima interna!

Nella rima interna, purtroppo, dura poco: nel giro di una paio d'ore è già andato via e rimane solo un piccolo alone della sua precedente presenza!
Se usato sfumato nella rima inferiore dura molto di più, soprattutto se usato sopra un ombretto in polvere.
E' ottimo anche usato come base per gli smokey eyes, ma va fissato per bene, altrimenti viaggia dappertutto e vi ritroverete ad assomigliare a dei panda.
Potete anche usarlo per esercitarvi a mettere l'eyeliner, utilizzando un pennellino angolato, ma sappiate che la linea non dura tantissimo, a meno che non la fissiate con un ombretto in polvere! 
Infine è molto semplice da applicare anche nella rima superiore interna, per via della sua morbidezza: il fastidio sarà minimo rispetto a quando utilizzate una matita nera o un eyeliner in gel... Almeno per me è così :)

Fondamentalmente è un prodotto che mi piace abbastanza, è molto semplice da usare e molto veloce... Quindi se devo mettere la matita, ma non la trovo, applico il kajal è in un secondo ho finito!

Il prezzo di questo kajal è di 4.45€, ve lo spediscono dalla Spagna e in un paio di giorni arriva a casa!
Questo ovviamente è il LINK di ebay dove potete acquistarlo, ma se cliccate sul nome del VENDITORE trovate anche tutti gli altri "formati" disponibili e potete scegliere voi quello che preferite!

Vi lascio anche il link del mio video su Youtube, dove potete vedere live l'applicazione di questo prodotto!!




Ragazze, spero che questo post vi sia utile, un bacione!!


Nessun commento:

Posta un commento