6 luglio 2013

Review time - Gel Camille Snail, M&S Cosmetics

Prima di tutto, vorrei scusarmi con tutte voi, per l'assenza, ma sono ancora nel pieno della sessione estiva e ho poco tempo libero, sia per il blog che per il canale Youtube!
Fortunatamente sono quasi alla frutta, anche se continuerò a studiare per gli esami di settembre!!

La review di oggi, sarà su una delle 3 creme viso che mi ha gentilmente mandato la M&S Cosmetics, cioè sulla Camille Snail.

Perdonate la sedia del computer xD

La Camille Snail è un gel contenenti estratti  di bava di lumaca, ottenuto attraverso un procedimento naturale ed arricchito con aloe vera.
Ha un effetto idratante e lenitivo, incrementa la capacità di guarigione della pelle dalle piccole lesioni e favorisce il rallentamento dei processi d'invecchiamento.
Combatte le impurità eliminando i batteri causa dell'acne, grazie alle sue proprietà anti - infiammatorie ed anti - infettive. Coadiuva la riparazione cellulare eliminando le cellule morte.

Adatto per ustioni, acne, cicatrici, rughe smagliature e pelli secche.


Io l'ho provata e la sto usando ancora e devo dire che è FENOMENALE!!
Usandola, 2 volte al giorno le cicatrici verranno completamente riassorbite, riportando la pelle al suo aspetto naturale.

Io l'ho provata sul viso e su alcune cicatrici che avevo sulle gambe, ma non l'ho ancora provata sulle smagliature.


VISO:
L'ho provata la prima settimana su tutto il viso, per vedere se riuscivo a far "riassorbire" le piccole cicatrici da acne che avevo. Il risultato è stato un'estrema secchezza della pelle e pelle screpolata, quindi ho dovuto utilizzare la crema idratante per poterla riportare al suo stato originario. Ho capito, così, di doverla usare SOLO sulla zone interessata! Le cose sono cambiate e la cicatrice da brufolo enorme, che avevo in quel periodo, è scomparsa nel giro di 2 settimane, non lasciando tracce.

GAMBE:
Sulle gambe il risultato è stato lo stesso!!!
Ho il brutto vizio di grattarmi molto, fino a che non mi faccio male, provocando piccole ferite, con conseguenti crosticine. 
Con l'uso della Camille Snail sono completamente andate via! 

INGREDIENTI:
Ingredienti del tutto naturali, ma cosa più importante, è PARABEN FREE!

PREZZO:
Il prezzo della Camille Snail è di 45 € per 50 ml di prodotto.

CONSIDERAZIONI FINALI:
Di questa crema, adoro il packaging di plastica e non di vetro, adoro il profumo (sa di dopobarba), e adoro la consistenza morbida del gel!
In più è un gel molto fresco, si assorbe con facilità e molta velocità!
La consiglio davvero a chi vuole combattere le cicatrici!
L'unico consiglio che vi do è di utilizzarla SOLO sulla parte che vi serve di "modificare" e non su tutto il viso, per evitare che vi si secchi la pelle del viso!

VOTO? 9!!



A presto, un bacio
Killer**


2 commenti:

  1. non conoscevo questo prodotto...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, ma quando l'ho provato me ne sono innamorata!! Certo , con molto piacere:)

      Elimina