10 marzo 2013

Review time - Essence Eyeliner pen

Ed eccomi qui con una nuova review! Stavolta vi parlo dell' Eyeliner pen di ESSENCE.



Io avevo già comprato un eyeliner in penna Essence, se non ricordo male della linea " I love" e mi ero trovata veramente bene e quindi ho deciso di replicare, prendendo questo.

Avendo questo tipo di applicatore, con la punta molto fine pensavo veramente che svolgesse il suo lavoro il modo impeccabile.
Scusate la sfocatura :D
Questo è lo swatch sulla mano
Come potete vedere, dalla mano sembra di un bel nero, molto scrivente e molto intenso, ma una volta che lo andate ad applicare sulla palpebra le cose cambiano.
Io ho fatto una prova: 
- Ho messo, su un occhio, l'eyeliner, disegnando la linea SOLO con la punta e questo è il risultato...

- Ho applicato, poi, sull'altro occhio l'eyeliner con la base dell'applicatore (la parte più cicciotta, per intenderci) cercando di capire quale fosse l'effetto ed ecco cosa ne è venuto fuori

Nello specifico:
SCRIVENZA
Allora, se applicato con la punta, la scrivenza è veramente, ma veramente PESSIMA, perchè è praticamente invisibile (soprattutto se messo su un trucco abbastanza scuro), quando invece, se si cerca un eyeliner, si cerca che faccia bene il suo lavoro. Se si applica con la parte cicciotta della punta il nero è già un po' più intenso.

DURATA
Dura pochissimo, quando invece dovrebbe essere EXTRA LONGLASTING.

PREZZO
Il prezzo di questo eyeliner, credo sia intorno ai 3€, quindi economico, come tutti i prodotti Essence.

SCADENZA
Questo eyeliner scade dopo 6mesi dalla prima apertura.

Considerazioni finali
Come avrete ben capito, non è una recensione positiva, perchè questo eyeliner non mi è proprio piaciuto. Un'altra cosa che ho riscontrato è che nell'applicazione, con la punta, questa tende a trascinarsi via l'ombretto dalla palpebra, quindi si sporca l'applicatore, il prodotto non "esce" e non mettete l'eyeliner -.-'''
Un consiglio su come usarlo: lo mettete sotto come "linea guida" e poi ci passate sopra un altro eyeliner, più nero, cosi non sbagliate xD

Il mio voto per questo prodotto è ---> 4 --
Come vi ho detto all'inizio, avevo già provato l'eyeliner in penna e mi ero trovata bene, visto che io non sono proprio una maestra nel metterlo, però con questo ho veramente toppato... La parola per descriverlo? PECIONATA!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento