19 marzo 2013

It might be spring time make up

Visto che, da queste parti la prima vera si sta facendo veramente tanto desiderare, io mi sono portata avanti e ho realizzato un make up colorato e semplice da fare (tutto realizzato con gli ombretti della palettina UltraMatte V1 di Sleek make up)!!!




Siccome mi sono dimenticata di come si mettono i video (xD) vi allego il link che porta direttamente su Youtube!!!
Scusate, ma ho provato in tutti i modi, ma non mi ricordo proprio come facevo prima -.-'''

Comunque, come vi ho già detto il make up è davvero semplice da realizzare e in più è coloratissimo che, in questi giorni grigi, ci sta veramente bene.
Vi lascio, di seguito, la lista di tutti i prodotti che ho usato!!



PRODOTTI USATI:


- OCCHI
-Primer ESSENCE I love stage;
-Primer palette, Sleek Make Up;


-Ultramatte v1, Sleek Make Up;
-Matita viola n°31, Cinecittà makeup;
-Matita occhi ESSENCE, n°04 White;
-Mascara volume Cinecittà makeup;
-Volumizing lash powder ESSENCE;

- VISO
-Primer viso, Phitofarma;
-Fondotinta liquido ESSENCE, N°02 medium;
-Fix&Matte loose powder, ESSENCE;
-Blush rosa ESSENCE.

Nessun commento:

Posta un commento