9 maggio 2017

Maquillalia HAUL 2.0

MAQUILLALIA E' VITA!!!!!!



-E PORTAFOGLI VUOTI-



Anche stavolta volevo farvi il video HAUL di questo secondo ordine dal sito https://www.maquillalia.com/, ma sto raffreddatissima, e la mia capacità di essere capita si riduce a minuscole probabilità!

Quindi vi faccio solo il POST HAUL, dove vi faccio vedere le cosine (poche stavolta 😃😃)
che ho acquistato a questo giro!!!


Iconic Matte Nude Lipstick in "Wishful", Makeup Revolution
Prezzo: 3.99€








Velour Liquid Lipstick in "Sagittarius", Jeffree Star Cosmetics
PREZZO: 19.00 €






Foundation Genius Feather Light in "Buff" e "Natural Tan", W7
PREZZO: 3.99 €




Illuminating Fixing Spray, Makeup Revolution
PREZZO: 6.45€


Bronzing Pressed Powder in "Bronzed Kiss", Makeup Revolution
PREZZO: 2.45€ 






Come in ogni ordine Maquillalia, era incluso anche un pacchetto di caramelle Haribo.
Per questo ordine però ho un paio di note negative da farvi presente: il pacco era imballato MALISSIMO, tant'è che GLS me l'ha etichettato con NON CONFORME e una volta aperto mi sono accorta che la bottiglia del Fixing Spray non era avvitata bene e quindi si è rovesciato un po' di prodotto che ha rovinato la scatola del rossetto Jeffree Star. 
Non me lo sarei aspettato da Maquillalia, perchè sono sempre attenti! 

Al prossimo ordine scriverò di fare attenzione a come mi imballano la roba perchè non mi va di trovare cose rovinate (nemmeno le scatoline, perchè pago anche quelle)!

Ovviamente, di tutti i prodotti vi farò presto (spero) una review!!

Un bacio enorme a tutti, 

Martina

Nessun commento:

Posta un commento