19 agosto 2015

REVIEW - LipChubby Mat Lipstick, Debby

Ciao ragazze!!

Da quanto tempo, eh XD

Nella review di oggi vi parlo di un nuovo prodotto uscito in casa DEBBY EXPERIENCE, i rossetti Lip Chubby Mat.


Questi sono i nuovi rossetti di Debby, usciti in ben 12 colori, dal nude al rosso intenso, passando per gli aranciati e i rosati. 
Tra tutti questi, al mio negozio di fiducia erano rimasti solo 2 colori (che delusione) e ho preso questo bellissimo arancio, il n°10 "Orange RED".






Il prodotto si presenta cremoso, ma quando poi lo andate ad applicare sulla labbra tendete a fare un po' di fatica a farlo scivolare sulla pelle (potete notare la secchezza dalla foto in alto).
In realtà, però, questa secchezza non si riscontra poi con il prodotto applicato sulle labbra. 
Il prodotto è molto confortevole, non secca le labbra come un normale rossetto opaco, ma le lascia morbide al punto giusto.



Il colore è bello pieno e intenso, la coprenza è ottima e la stesura omogenea, tant'è che mi sono innamorata dei rossetti arancioni grazie a questo rossetto. 
Grazie al design matitone l'applicazione risulta un po' più precisa rispetto a un rossetto normale: nell'applicarlo io parto dall'esterno, delineando le labbra come se fosse una matita e poi riempio l'interno. 
La durata è davvero molto buona: normalmente si piazza su una fascia di circa 3 orette (se non mangiate o bevete anche qualcosina di più) e lascia pochissimo colore quando viene via.


Per quanto riguarda i grammi di prodotto, questi non sono specificati sul tubetto, ma questo è quanto ne contiene (togliete un paio di applicazioni)!



Il prezzo è di 4,90€ e lo trovate da Coin o da Limoni (o da tutte le catene che rivendono Debby); invece la scadenza è fissata dopo 24 mesi dalla prima apertura.

E' un prodotto che consiglio a tutte, perchè è pratico da portarsi da dietro, è facile da usare e i colori sono bellissimi (infatti spero di trovare gli altri!)

Ragazze, per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima review.

Un bacione,
MARTI**

Nessun commento:

Posta un commento