8 settembre 2013

HAUL Post - Valmontone Outlet



 Lo so, il post arriva in gran ritardo, ma nei giorni di questo grande *enorme* acquisto, il mio modem era DECEDUTO - colpa di un fulmine - quindi non ho potuto scriverlo seduta stante xD

Questo penso sia stato il mio shopping più grande! 
Mai comprato cosi tanti prodotti tutti in una volta!!!

Acquisti KIKO

Acquisti La Gardenia

Tutto era partito come semplici acquisti da KIKO, pranzo al Burger King e un giretto per i negozi... e mi sono ritrovata ad entrare in tutte le profumerie dell'outlet, pranzo al Burger King e casco nuovo (sempre per me) alla Suomy!!

Era parecchio tempo che non compravo cosmetici, vista la scarsità delle mie finanze in questo momento *maledette tasse universitarie*, quindi Sergio ha deciso di farmi un regalino!!!

Bando alle ciance e vi inizio ad illustrare tutto!!

Iniziamo con KIKO!

Palette KIKO "DARK HEROINE"

01 "LOUNGE WARM TONES"


QUESTI GLI SWATCHES DI TUTTI E SEI GLI OMBRETTI!

Ho sempre amato gli ombretti colorati e sgargianti, ma per una volta mi sono voluta comprare una palette di colori "neutri"!

La palettina è della nuova collezione Dark Heroine e costa 16,90 €



Avevo visto, sul sito, anche 3 o 4 ombretti che mi avevano colpito e che avrei preso in negozio, ma una volta lì uno non era proprio negli espositori, uno non mi piaceva il colore e alla fine ho preso solo questo bel marroncino matte, molto chiaro, che uso per delineare la piega dell'occhio!!


PREZZO 2.90€ (erano in offerta!)

OMBRETTO N° 122 "MARRONE CASTORO MAT"
Questo lo swatch dell ombretto!!!





Quando ho dato un'occhiata al sito, ho pensato anche di prendere un prodotto multiuso, da portarmi da Sergio, in caso di bisogno, cosi da non portare milioni di pennelli e la trousse enorme, avendo quindi la borsa super pesante xD

Ho preso anche il Glow Touch Lips & Cheeks, questo blush fucsia, che va bene anche sulle labbra! Colore bellissimo, profumo molto dolce, si sfuma con facilità e lascia un bellissimo colore sul viso!

PREZZO 2,90 € (con lo sconto del 50%)
GLOW TOUCH LIPS & CHEEK DELLA COLLEZIONE "FIERCE SPIRIT"





---Mi dispiace ma non sono riuscita a mettere la foto dello swatch---


Avendo anche finito il fondotinta (in questo periodo stavo usando il Make Up to match, di Essence), ho deciso di provare questo!! E mi sta piacendo NA CIFRA!! E' un fondotinta per pelli da normali a secche, ha una ottima coprenza, basta veramente poco prodotto per avere un ottimo risultato, uniforma l'incarnato e lo rende luminoso!!! Sì, mi sta piacendo davvero tantissimo 
PREZZO 5,90 € x 50 ml di prodotto!!


<3



Strano, ma vero, ho comprato tantissimi rossetti, perchè ne avevo davvero pochi!!!
Ne ho preso 2 color pesca, uno è questo e l'altro un po' più aranciato e 2 rossetti fucsia!!
Questo è uno SMART LIPSTICK nel n° 906 PESCA

PREZZO 3,90€






Altro Smart Lipstick, questo è il fucsia n° 920 ROSA SHOCKING, il prezzo è lo stesso di quello sopra!!






Altro rossetto è questo qui, il n°57 FUCSIA, che è un fucsia leggermente più scuro dell'altro.

PREZZO 1,90€ (in offerta)






Altro rossetto color pesca, leggermente più aranciato e scuro dell'altro è questo, il n° 79 ARANCIO SOFT.

PREZZO 1,90 €









Sempre da KIKO, Sergio ha pensato bene di farmi una sorpresa e di prendermi questo...




Esatto un rossetto nero che avevo adocchiato, ma che non ho preso, perchè non sapevo che farmene!! Questo è il LUSCIOUS LIPSTICK n°523 NERO
In realtà è bellissimo!! Mi piace come sta sulle labbra e molto cremoso!!

PREZZO 6,90€





Le ultime cose prese da KIKO, sono state...

La SMART EYE PENCIL n° 813 ACQUAMARINA 

PREZZO 2,50€




Il PRECISION EYELINER nero

PREZZO 6.90€







E infine un pennellino per eyeliner, il n° 209 

PREZZO 4,90€ (in offerta al 50% di sconto!!)






In più da KIKO, vista la mole degli acquisti mi hanno regalato anche una scatola di cartone!! Bellissima e capiente che io ho riempito da subito con tutte quante le mie palette!!!



Infine, Sergio mi ha praticamente costretta ad entrare a La Gardenia! 
Innanzitutto sono rimasta colpita dall'espositore di THE BALM, ha dei packaging bellissimi!!!!

Comunqueee... a La Gardenia ho preso:


La tinta labbra di YVES SAINT LAURENT, Rouge pur Couture Vernis a levres nel n° 20 (su suggerimento di Sergio XD )

Sembrerò stupidotta, ma averla potuta prendere è stato un sogno che si realizzava!!! *con gli occhi che brillano*

PREZZO 31,50€
(10 secondo dopo, sono entrata da Douglas e la vendevano a 10 € di meno *^*  *rosico, rosico a manetta*
Penso che la prossima volta che vado a Valmontone per comprare cosmetici high cost, vado dritta dritta da Douglas XD)





La cosa positiva della Gardenia è stata che c'era uno sconto del 30% sul secondo prodotto acquistato!
Questo kajal di Debby che avevo adocchiato, infatti, mi è venuto a costare solo 1 €, rispetto ai 6 (?) che ne costava!!!! 





Spero abbiate trovato i miei acquisti interessanti, alla prossima!!!


Un bacio 
Killer**

1 commento: