28 dicembre 2012

Coming soon...

Scusate l'assenza, ma sono un po' impegnata in questo periodo per via degli imminenti esami universitari, quindi, per pubblicare qualcosa, stavo aspettando di avere qualcosa di "serio" da scrivere!
Come vi ho già annunciato sulla mia pagina Facebook ( per sicurezza vi allego il link http://www.facebook.com/KillerMakeUp ), il mio boyfriend mi ha regalato per Natale la valigia trucco professionale, marcata Cinecittà Make Up! Non conoscevo la marca inizialmente, ma ho poi scoperto che è un marchio tutto italiano, fabbricato in Italia. I prodotti sono tutti di altissimo livello e se andate sul sito, è possibile anche acquistare da internet e informarsi anche sui corsi che tengono!
Nei post seguenti, vi farò diverse recensioni su tutti i prodotti che erano inclusi nel bauletto! 
A presto, la vostra Killer **

Nessun commento:

Posta un commento